Azienda
Azienda

La SoGAS Spa, società di gestione dell’Aeroporto dello Stretto, partecipata da Provincia di Reggio Calabria, Comune di Reggio Calabria, Regione Calabria e Camera di Commercio di Reggio Calabria, operativa dal 1986, fornisce assistenza a tutti i vettori, gestisce le strutture e le infrastrutture aeroportuali, curandone anche la manutenzione.

La Sogas Spa gestisce il sistema aeroporto e tutti i servizi resi all’utenza sotto il controllo dell’Ente Nazionale per l'Aviazione Civile, persegue obiettivi di primario interesse pubblico, quali lo sviluppo del traffico aereo, il mantenimento e l’adeguamento delle infrastrutture aeroportuali, lavora per il conseguimento di obiettivi orientati al raggiungimento di standard di qualità e sicurezza sempre più elevati.
Assicura e fornisce l’assistenza agli aeromobili e ai passeggeri di tutti i vettori aerei operanti sullo scalo.
Inoltre, sono stati già assegnati i lavori per l’ampliamento dell’aerostazione che potrà offrire maggiori comfort e servizi all’utenza ed è stato ultimato il pontile che consentirà i collegamenti tra l’Aeroporto dello Stretto e la città di Messina. Il pontile verrà utilizzato anche per i collegamenti via mare con Taormina e le isole Eolie.

ENTI SOCI:

SOGAS - Pubblicità in Aeroporto