Ryanair compagnia di voli nazionali e internazionali, numero uno al mondo per i suoi prezzi low cost, non smette mai di stupire i suoi passeggeri e, per questo nuovo anno, ha aggiunto una nuova tratta ossia Lamezia Terme Bordeaux. Una bella novità che i suoi più fidati e assidui passeggeri non si aspettavano assolutamente e che è stata molto apprezzata. La tratta avrà inizio dalla fine del mese maggio precisamente il 28, con due voli a settimana ma che si intensificherà nel corso dell’estate. Per promuovere questa nuova tratta Ryanair ha subito voluto fare un regalo ai suoi passeggeri mettendo in vendita dei biglietti a poco prezzo ovvero a 27,99.
Naturalmente come per le altre tratte, anche questa ha incuriosito gli utenti che non hanno esitato ad accaparrarseli. La soddisfazione di Arturo De Felice si è fatta subito sentire e ha dichiarato di essere molto contento di aver stretto questa collaborazione con il colosso dei voli nazionali e internazionali in quanto sarà anche buona occasione per sviluppare il sistema aeroportuale della Calabria con la speranza di poter incrementare le tratte internazionali su altri scali calabresi. Ryanair ha già fatto due conti e ha stimato che nel 2019 saranno più di un milione i passeggeri che preferiranno questa tratta e non solo, perché l’offerta estiva di Ryanair non si ferma solo a Bordeaux ma coinvolge altre rotte nuove e interessanti anch’esse con biglietti low cost.
Si tratta di Malta e Berlino, due città scelte molto dai giovani e che ogni anno raccolgono molta affluenza nei voli. I calabresi e i passeggeri delle zone limitrofe, possono prenotare il loro biglietto e scegliere la loro destinazione estiva dove non mancheranno di certo le offerte della compagnia che da sempre si prodiga per far volare i suoi passeggeri in maniera comoda e conveniente. Scoprire Bordeaux sarà un’avventura meravigliosa in quanto la città anche se non rientra nella classifica delle mete europee più ambite, ha tanto da offrire e da insegnare. Una rotta che si aggiunge alle già presenti 13 e che hanno portato all’aereopporto un incremento notevole con la speranza che se ne aggiungano altre come quella di Madrid, ancora in trattativa.
La notizia di questa nuova tratta è stata subito evidenziata sul sito e sulle varie pagine social della compagnia e naturalmente non sono mancate le opinioni e gli apprezzamenti e questo ha reso tutto più produttivo perché in poco tempo il sito è stato preso d’assalto vista la convenienza dei biglietti acquistati anche da coloro che non avrebbero mai immaginato di andare a far visita a Bordeaux nei mesi estivi. Le novità piacciono a tutti e Ryanair anche questa volta ha fatto centro e, i suoi passeggeri sperano di vederne altre quanto prima.